NDAGATA:
Kamilia Dupont
la talpa sudafrica 16/10/2008
SOPRANNOMINATA:
Choppy, perché guida moto chopper
IDENTIKIT:
Tanto bella quanto determinata, è pronta a tutto per aggiudicarsi la vittoria. Abituata alle passerelle di tutto il mondo, è in cerca di un palcoscenico per proporre anche la sua musica: lo troverà nei territori della Talpa?
CONOSCIUTA COME:
Modella
LE SUE TRACCE:
Kamilia nasce a Biserta, in Tunisia, il 27 luglio 1984, da mamma turca e papà francese, Alain Dupont, erede di una delle più importanti dinastie aristocratiche francesi, con nonni di provenienza sia occidentale che orientale.
Dai 9 ai 15 anni frequenta l'Accademia militare in Tunisia, studiando, oltre le classiche materie scolastiche, musica, canto, danza, equitazione, difesa personale.
La sua carriera da modella inizia a 18 anni quando si trasferisce in Italia.
Qui infatti, grazie alla sua bellezza particolare, riesce a farsi strada nel mondo della moda posando per diversi servizi fotografici e sfilando per le più importanti case di abbigliamento come Diesel, Christies, Rocco Barocco, Guess.
Merito anche del suo background multi culturale, Kamilia parla otto lingue: italiano, francese, turco, arabo, russo, tedesco e spagnolo. Suona la chitarra da 16 anni, alleva animali selvatici, ama i cavalli e le moto, in particolare la sua Harley Davidson.
L'ACCUSA:
Giovane, determinata e ambiziosa: dietro la sua sfrontata bellezza potrebbe nascondersi un'impeccabile Talpa...
LA DIFESA:
Giovane, determinata e ambiziosa: la Talpa
LA SENTENZA:
In attesa di giudizio
Sarah Nile: lo Stripoker della playmate italiana di Playboy in diretta con il Trio Medusa
Commenti