Passa ai contenuti principali

Boat Trip 5/06/09

Mollato dalla fidanzata Felicia (Vivica A. Fox), Jerry (Cuba Gooding Jr.) decide di intraprendere una crociera "per soli eterosessuali". Nell'agenzia di viaggi, il suo compagno d'avventura Nick (Horatio Sanz) indispettisce l'agente incaricato della prenotazione a tal punto che questo dà loro dei biglietti di una crociera "per soli omosessuali".
La scoperta del tranello avviene quando ormai è troppo tardi e ai due non resta che adeguarsi.
Da un aereo, colpito accidentalmente da Nick con una pistola lanciarazzi, viene raccolto a bordo un gruppo di donne svedesi. Nick, presentandosi come gay, socializza con le ragazze svedesi al punto di permettersi di spalmarle di crema abbronzante, questo fin quando non viene scoperto dalla loro severa e muscolosissima allenatrice. E quando Nick ci prova con Inga (Victoria Silvstedt), una delle "naufraghe", la coach cambia camera con la stessa ragazza per evitare guai.
Intanto Jerry, conosce Gabriella (Roselyn Sánchez), una ragazza eterosessuale che lavora sulla nave come insegnante di ballo. Quando Gabriella organizza uno spettacolo e il primo ballerino dà forfeit, è Jerry a prendere il suo posto. E Felicia, la sua ex fidanzata, lo scopre proprio mentre si sta pavoneggiando sul palco. Ma tra i due torna la pace, mentre Gabriella è delusa dal comportamento di Jerry, che a lei aveva detto di essere omosessuale.
Il giorno delle nozze tra Jerry e Felicia, Nick sospende la cerimonia nuziale e dice a Jerry di sapere dove si trova Gabriella. Jerry allora abbandona tutti e si lancia a raggiungere la nave da crociera "per sole lesbiche" dove ora è occupata Gabriella, che, innamorata, lo perdona.
Nick invece, volendo fare una sorpresa alla bella Inga, decide di andarla a trovare nel suo paesino sperduto e gelido della Svezia, dove tuttavia non la troverà perché lei... è partita per l'Italia! Per giunta... riparato a casa di Inga per non morire assiderato, vi ritrova... la terribile coach!

Commenti

Post popolari in questo blog