Passa ai contenuti principali

Ali Novaes - Veline 2008

Ali Novaes Concorrente del programma veline 2008...!

Commenti

Anonimo ha detto…
Dalle pagine di Playboy e non solo...al palco delle Veline... il passo è breve. Ma gli autori del programma non fanno indagini prima di buttare queste ragazze in tv?
Anonimo ha detto…
Ali Novaes o Ali Ruschke? Mmmm...Bò, decidete voi!
Anonimo ha detto…
Chi ha fatto questi due commenti,sicuramente la stessa persona, è un povero maleducato. Si dovrebbe specchiare prima....Io conosco bene Ali, è una ragazza Stupenda.
Anonimo ha detto…
Mi dispiace che Lei abbia frainteso le mie parole. Io ho solo detto che la ragazza in questione lascia ben poco spazio all'immaginazione nelle foto che girano in Internet...L'importante è che ai giovani non si facciano passare ex conigliette come "ragazze della porta accanto". La ringrazio comunque per il maleducato con cui mi ha appellato. Io sono solo un osservatore della realtà e la signorina o signora in questione le foto le ha fatte...e come se le ha fatte...
Anonimo ha detto…
Ma non è la fidanzata di Federico Russo?
Anonimo ha detto…
Probabilmente lei ha dei problemi seri con la ragazza!
Sicuramente abita oltre il po!!!
Si legge fra le righe!!!!!!
Anonimo ha detto…
Si è la fidanzata di Federico Russo,ho visto loro due insieme 1 volta..Dai ragazzi che problema tche di fare fotto Per Play Boy ?
Anonimo ha detto…
Ali è una ragazza simpatica, dolcissima, di cuore buono e molto generosa. La conosco da molti hanni da quando faceva, a malincuore e per necessità, la prostituta a salvador de bahia a quando è poi venuta in italia continuando per qualche tempo la stessa professione a milano. Il passato delle persone secondo me non è importante. Quando incontri qualcuno chiedigli dove va e non da dove viene. Ali un grande imboccallupo.

Post popolari in questo blog