Passa ai contenuti principali

Jenna Jameson diventa un fumetto

Una delle notizie più curiose giunte dalla San Diego Comic-con è senz’altro l’annuncio di una serie a fumetti che vedrà come autrice e protagonista Jenna Jameson, una delle poche pornostar a essere divenute un’icona del proprio genere di riferimento conosciuta anche dal grande pubblico.

La serie, intitolata Shadow Hunter, narrerà la storia di una provocativa supereroina sopravvissuta alla morte che si ritroverà a combattere contro una legione di demoni per salvare la propria anima. Nonostante le fattezze della protagonista siano ricalcate su quelle della bella attrice, non assisteremo a scene di nudo ne tanto meno di sesso in questa serie che arriverà nei negozi americani in dicembre pubblicata da Virgin Comics che ha già annunciato la raccolta in volume per giugno 2008.

Le mille capacità di Jenna di far parlare di sé e di crearsi un proprio pubblico di riferimento sono più che note e personalmente la curiosità di scoprire se il fumetto si rivelerà una semplice sequenza di pose sexy o una vera e propria storia è molto alta. Mentre aspettiamo che qualche anteprima venga inserita nel sito ufficiale della serie, vi rimando a dopo il continua per poter ammirare la cov

Commenti

Post popolari in questo blog